
Casa colonica restaurata nelle colline al confine fra la Toscana e l´Umbria. La casa è circondata da un prato attrezzato di circa 900 mČ e da un parco con piante di alto fusto all´interno del quale è presente un piccolo laghetto con acqua di sorgente.
Nel terreno circostante si trovano un oliveto e alcuni alberi da frutto e tutt´intorno si estende un ampio bosco di querce e castagni.
Dalla casa inoltre, si diramano alcuni sentieri che ripercorrono gli antichi tracciati etruschi e romani e in alcuni tratti è visibile ancora l´antico lastricato. La casa dispone di un porticato attrezzato per mangiare all´aperto, di un barbecue e di un parcheggio privato.
A 300 m, in posizione panoramica si trova una piscina convenzionata.
P.T.: soggiorno/pranzo (TV) con divano e poltrone, cucina (forno, freezer, lavastoviglie), 1 camera doppia con poltrona letto adatta ad adolescenti e bagno con doccia, 1 bagno con doccia, 1 bagno con doccia con accesso solo dall´esterno.
1°P. (accesso tramite scala a chiocciola o dall´esterno): salottino con camino e poltrone, 2 camere doppie, 1 a due letti.
Locale lavanderia (lavatrice). Arredamento con mobili antichi.
Distanze: A 2 km si trova un maneggio nel Centro Ippico di San Leo e a 8 km il paese di Trestina con negozi di ogni genere. La città di Cortona dista circa 20 km, il Lago Trasimeno 35 km.
Servizi compresi: Una serie di biancheria da letto e da bagno a settimana
Servizi non compresi: elettricità a consumo, acqua calda a consumo, pulizia finale 10 a persona
Danni deposito rimborsabile 300
Indirizzo e-mail: info@immobiliarebellatoscana.com
Telefono: 0575 352928
Cellulare: 339 1822683
Casa il Cipresso: Casa il cipresso
Posti letto: 9
Posti letto aggiuntivi: 0
Mq: 180
Prezzi altissima stagione: settimanale: 1400 €;
Tipologia casa vacanza
Stato immobile non specificato
Località Teverina
Comune Teverina
Pubblicato il 27-02-2009
Riferimento Casa il Cipresso