affitto di ville prestigiose
Manciano (Grosseto)


La casa risale alla fine dell'ottocento primi novecento ed è situata nella zona più remota e nascosta della maremma, dove pochi viandanti usavano passare, per questo fu dimora di alcuni tra i più noti briganti di quel periodo come il famoso Tiburzi.

Nelle vicinanze ci sono ancora i resti di un castello del 1100/1200 dove si narra aver dimorato Federico Barbarossa. L'ambiente e la natura ha mantenuto l'aspetto originale, infatti il tempo sembra essersi fermato. I viottoli sono rimasti in terra battuta ed anche le piccole strade di comunicazione le siepi ed i contorni hanno mantenuto un aspetto naturalistico ed autentico.

La dimora è nel comune di Manciano a pochi chilometri dal centro termale di Saturnia, dal sito archeologico di Sovana e dalle vie del vino piu’ famose , la proprietà è avvolta da un vecchio vivaio con numerose essenze dove aleggia il silenzio di una campagna profonda e rilassante.

Nelle giornate terse il panorama mostra le valli che portano fino al mare , quello dell'Argentario.

La casa ha 6 camere di cui 4 matrimoniali 2 doppie con letti singoli, 2 ampi bagni ,un ampio salone con tavolo padronale da 16 posti , un soggiorno con un grande camino ed una cucina abitabile che da’ sul parco, dotata di WI FI, tv, lavatrice.

All'esterno parco con circuiti in mezzo al vivaio ed al frutteto, percorso per i laghetti all’interno della proprietà.

Costo Affitto:

a settimana € 1200

a mese € 4000




DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 12-09-2019
Riferimento Biserni
Tipologia affitto di ville prestigiose
Stato immobile ottime condizioni
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto affitto vacanze
Prezzo 0
note prezzo a settimana

DATI GEOGRAFICI
Comune Manciano
Provincia Grosseto
Regione Toscana
Stato Italy
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica .





AFFITTO VACANZE
0
a settimana