23 Maggio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

cerca immobile
percorso: home > cerca immobile > vendita rustico casale - (Siena)
www.immobiliaremilianti.it

vendita rustico casale - (Siena)
rustico casale
VENDITA € 185.000,00

(Siena)
tipo: VENDITA
prezzo: € 185.000,00
Il complesso residenziale di Vepri è ubicato nel cuore della campagna toscana dove da secoli si fondono colori dell´arte e della natura.Immerso nella quiete del paesaggio collinare circostante, dal borgo è possibile raggiungere facilmente tutte le località d´interesse storico, artistico e paesaggistico.Da punto di vista naturalistico e stante l´ubicazione a ridosso delle splendide colline del Chianti, l´area si presenta ricca di boschi, di poggi coltivati a vigneti ed uliveti, di pascoli e di stupendi poderi isolati immersi nel verde. Il fiume Ambra scorre limitrofo alla proprietà, sottolinea la bellezza della natura conferendo al Borgo di Vepri il tipico sapore rurale toscano. Realizzato come recupero edilizio di un´antica azienda agricola, il Borgo offre diverse alternative abitative, di tipologia e dimensione, ottenute dal restauro di vecchi immobili esistenti oppure ubicate in nuove costruzioni, sempre mantenendo il carattere dell´architettura locale. Gli appartamenti saranno così rifiniti:
• Pavimento in cotto toscano
• Nei bagni, pavimento e rivestimento in piastrelle di ceramica smaltata
• Sanitari in vetro china di prima scelta marca Catalano.
• Rubinetteria Ideal Standard
• Riscaldamento con impianto autonomo con produzione di acqua calda
• Infissi in legno con doppio vetro
• Impianto elettrico a norma ed antenna TV sia terrestre che satellitare
• Impianto telefonico e citofonico con il cancello d´ingresso.
Gli appartamenti saranno consegnati entro primavera 2007.
Oltre alle aree private ed al giardino, il Borgo offre larghi spazi comuni dove i suoi abitanti potranno trascorrere momenti di relax, sport e divertimento. La piscina, prevede un´ ampia area a Solarium, degli spazi di socializzazione quali il Barbecue sotto la vasta pergola ed un´area per il gioco dei bambini. La piazzetta pedonale sarà attrezzata con panche e costituirà il punto focale del Borgo anche per la sua posizione baricentrica. Accanto ad essa, il vecchio forno da pane, verrà restaurato per costituire un ulteriore spazio conviviale e di incontro.
Edificio A

Appartamento A2
Unità disposta al piano terra di totali 72 mq così suddivisa: ingresso, grande zona soggiorno/pranzo, disimpegno per accedere alla zona notte con camera e bagno.
Giardino di 61 mq.
IMMOBILE
Tipologia rustico casale
Stato immobile ristrutturato
AREA GEOGRAFICA
Provincia Siena
Regione Toscana
Stato Italia
Zona campagna
ANNUNCIO
Pubblicato il 11-09-2009
Riferimento S-02
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Mq 72
N. Camere 1
N. Servizi 1
PIANI / ACCESSI
N. Piani 1
Piano di accesso PT
Ascensore no
Ingresso indipendente si
ACCESSORI
Posto auto si
Riscaldamento si
GPL
TERRENO / GIARDINO
Dimensioni 61 mq
Per avere ulteriori informazioni su questo annuncio è sufficiente inserire i dati richiesti nel form sottostante e premere "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.
desideri ricevere materiale informativo?
leggi la privacy  obbligatorio


Case in Toscana - Italiasport.net s.r.l.
Via Francesca Nord, 92 - Santa Maria a Monte (Pisa)
P.I. 01582930507
Tel. 3294877765 Fax 0587 949900
copyright Case in Toscana 2005 - Tutti i diritti riservati