tipo: VENDITA
prezzo: Trattative in agenzia
Nel cuore della toscana tra le colline di Firenze e piu´ precisamente in una frazione di Montaione situato all´interno del borgo antico vendesi terra tetto su tre piani di circa 180 mq .
Il terra tetto e´ stato completamente ristrutturato in stile toscano con travi e travicelli mentre i vani al piano terra dove e ´ situato il garage necessita di lavori di ristrutturazione.
Attraverso l´ingresso a comune situato al piano terra possiamo raggiungere il piano primo composto da : due camere da letto ,il bagno la cucina - zona pranzo con camino e ingresso . Sempre tramite scale intere e´ possibile raggiungere il secondo piano composto da 2 camere da letto , bagno , cucina -zona pranzo , balcone e soffitta da ristrutturare . Attualmente il terra tetto e´ stato ristrutturato suddividendolo in due appartamenti ben distinti ma e´ possibile sfruttare l´immobile anche come unica untia´ abitativa .
Esternamente e´ presente resede esclusivo di fronte all´appartamento e giardino sempre di proprieta´ ma staccato dal terra tetto .
Molto importante e´ la locazione del terra tetto in quanto e´ possibile raggiungere in solo 13 km il campo da golf di Castelfalfi in solo 34 km la citta´ etrusca di Volterra , 33 km san Gimignano e in soli 73 km la citta´ di Firenze
Tipologia vendita appartamenti nei borghi medioevali
Via / Piazza montaione
Comune Montaione
Provincia Firenze
Regione toscana
Stato Italia
Zona centro
Pubblicato il 03-01-2011
Riferimento Fi-17
Mq 180
N. Vani 11
N. Camere 4
N. Servizi 2
N. Terrazzi 1
N. Piani 3
Piano di accesso terra
Ascensore no
Ingresso indipendente si
Posto auto si
Riscaldamento si
Note parte di resede esclusivo