tipo: VENDITA
prezzo: € 355.000,00
Vendesi porzioni di casolare , realizzate con splendida vista panoramica sulla cittaŽ di Volterra .Il progetto posto a soli 8 km dalla cittadina etrusca , 40 km dal mare e soli 50 km dallŽaereporto internazionale di Pisa , si predispone su tre corpi di fabbricato ristrutturato in completo stile toscano .Il piccolo borgo gode di meravigliosa vista panoramica sulla cittaŽ di Volterra ed eŽ raggiungibile da splendida strada di campagna di soli 1,5 km .Il borgo in fase di realizzazione saraŽ completato entro il 2010 ed ogni appartamento disporraŽ di parcheggi privato , giardino privato e piscina condominiale.Il primo blocco identificato come edificio A si compone di numero 6 appartamenti con ingresso indipendente ,mentre gli edifici C e B, saranno composti da villette bifamiliari :
Edifico C
Edificio Composto da villetta bifamiliare in stile toscano , con possibilitaŽ di realizzare un unica villetta indipendente con giardino privato
Appartamento C2 - appartamento disposto unico livello di 82 mq. , composto da : due camere , due bagni , soggiorno -cucina, ripostiglio , loggia di 13 mq. E giardino privato di 684 mq.La ristrutturazione verraŽ effettuata con materiale di buona qualitaŽ con impianti a norma e allacciamenti giaŽ compresi nel prezzo di vendita , I materiali utilizzati saranno in cotto e travi e travicelli con pietra a faccia vista .
Tipologia rustico casale
Stato immobile in progetto
Comune Volterra
Provincia Pisa
Zona campagna
Pubblicato il 28-02-2009
Riferimento C-04 C2